Acquistare piadine on-line, ora è possibile!

Un ecommerce di piadine? Perché si!

Abbiamo aperto uno store online perché ce l’avete chiesto. Si, proprio così, siete stati in tanti a chiederci di poter acquistare tramite internet per avere sempre piadine fresche a casa o per poter scegliere tra prodotti che in certe zone non riuscite a trovare. Per questo motivo abbiamo scelto di creare questo sito e abbiamo cercato di renderlo facilmente fruibile, facile e conveniente.

La vendita di generi alimentari online è in continua crescita. Ogni anno sono sempre di più le aziende che scelgono di aprire un ecommerce per far fronte alla costante crescita di domanda da parte di consumatori ormai consapevoli dei vantaggi e della convenienza dati dagli acquisti su internet. Da oggi anche la piadina è finalmente online.

Acquistare piadine tramite il web può essere una soluzione comoda che ti consente di riempire il frigorifero di casa con una buona scorta di piadine. Ma non è solo una questione di quantità: l’acquisto online permette tanti importanti vantaggi.

La considerazione più importante riguarda la gamma di prodotto presente online rispetto a quella che si può trovare nel punto vendita. Il canale web, infatti, essendo gestito direttamente dalla nostra azienda, consente l’acquisto dell’intera gamma prodotto. In questo modo si può scegliere tra un vasto assortimento di piadine.

Dal canale online è anche possibile fruire di sconti creati ad hoc proprio per te che intendi acquistare tramite internet. Si parla sia dei box da noi predisposti che hanno un piccolo vantaggio di prezzo rispetto all’acquisto di singole confezioni, e di sconti legati a determinate promozioni a tempo. Il nostro ecommerce permette anche di acquistare il favoloso Testo Romagnolo, lo strumento migliore per cuocere le piadine e poterle gustare al meglio, oltre a tanti altri gadget e alla nuovissima linea di t-shirt esclusive di Riccione Piadina, magliette dalle grafiche simpatiche che puoi indossare ogni giorno.Scopri come acquistare on-line è semplice!

L’acquisto online è soprattutto comodo: bastano pochi click e si può completare l’ordine che viene evaso entro le 12:00 del giorno successivo (le spedizioni partono dal lunedì al giovedì) e sarai tu a scegliere dove farti consegnare le tue piadine: a casa, in ufficio o all’indirizzo da te scelto. La nostra spedizione generalmente impiega solo 24 ore (sono escluse alcune regioni, le isole e zone disagiate) e le piadine arrivano fresche, perfette.

La qualità del prodotto che acquisterai è quella che ti ha fatto innamorare di Riccione Piadina. Inoltre, grazie al fatto che le confezioni partono direttamente dalla nostra sede, grazie all’acquisto sul nostro e-commerce ti spediremo solo prodotti con almeno 30 giorni di scadenza (ne sono esclusi i prodotti freschissimi come srotolino, impasti e pasta, oltre ad alcuni tipi di piadina), una garanzia di freschezza fondamentale. E se vuoi fare una scorta ancora maggiore non ti preoccupare: le nostre piadine le puoi congelare. Clicca qui per sapere come conservare al meglio i nostri prodotti.

E perché non acquistare piadine insieme ai colleghi, agli amici o ai parenti? È un modo per passare del tempo insieme anche questo, anche se noi romagnoli preferiamo godere dei momenti di gioia a tavola, davanti a una distesa di piadine calde e di farciture tipiche: stracchino, formaggi, affettati, verdure, insalata, carne, pesce… Hai mai visto un prodotto che non stia bene con la piadina? Noi la mangiamo anche così. È il nostro pane. E forse è per questo che siamo sempre sorridenti e cordiali qui a Riccione!