
Il Testo Romagnolo
Il Testo è lo strumento ideale per la cottura delle piadine ed è perfetto anche per cuocere verdure, carne, crepes e tanto altro!
Ottieni la massima fragranza delle nostre piadine con il testo originale di Riccione Piadina!
Lo puoi trovare sul nostro shop online o nei migliori punti vendita: su ogni Testo è applicata un’etichetta con tutte le informazioni per utilizzarlo al meglio.
In molti punti vendita è in corso una promozione con la vendita abbinata alla piadina, trova quello più vicino a te!

Vuoi un consiglio su come cuocere la Piadina?
Ecco come devi cuocere una perfetta piadina romagnola! Segui il nostro video!
Il Testo Romagnolo per fornelli tradizionali e per fornelli a induzione di Riccione Piadina è l’unico strumento in grado di cuocere alla perfezione tutte le piadine, cassoni e fornarine in maniera uniforme, veloce e precisa, senza bisogno di ungerlo. Un’ottima cottura sprigiona il massimo della bontà dei nostri prodotti.
1. Scalda il testo romagnolo:
(o una padella antiaderente) per almeno 2 minuti, senza ungerlo. Quando sarà ben caldo, abbassa la fiamma e adagia la piadina.
2. Cuoci la piadina per 1 minuto girandola ogni 15 secondi per ottenere una cottura perfetta. Ricorda che se la preferisci croccante devi aumentare i tempi di cottura
3. Farcisci la piadina a tuo piacimento e scaldala per altri 15-20 secondi per esaltarne il sapore. Oppure mangiala al posto del pane


