Ricetta di Natale

E’ arrivato Natale e si inizia con preparare i pranzi e i cenoni natalizi. Non c’è nulla di più gustoso e originale di portare a tavola una simpatica ricetta dedicata al Natale, semplice e sicuramente piace a tutti! Questa ricetta la puoi utilizzare come antipasto per accogliere i tuoi ospiti ed è adatta sia per […]

Piada con stracchino e rucola

Scaldate la piadina come indicato nella confezione. Stendete lo stracchino e la rucola, completate con olio e sale a piacere!

Piadina con crudo, stracchino e rucola

Scaldate la piada come indicato nella confezione, non appena arrivata a punto di cottura spalmare lo stracchino, aggiungere il prosciutto crudo e qualche foglia di rucola.

Piadina con cotto, stracchino e funghi

Lavare accuratamente i funghi, tagliarli finemente e rosolarli in una padella antiaderente con un filo d’olio e un pizzico di sale, 1 spicchio d’aglio e il prezzemolo tritato fino. Scaldate la piada come indicato nella confezione e farcitela a piacere con i funghi, il prosciutto cotto e lo stracchino.

Piadina con stracchino e rucola

Scaldate la piada come indicato nella confezione, non appena arrivata a punto di cottura spalmare lo stracchino e aggiungere la rucola.

Piadina con stracchino e verdure gratinate

Lavare accuratamente e tagliare a strisce sottili la melanzana e la zucchine e cuocerle a fuoco lento su una piastra preriscaldata. Scaldate la piada come indicato nella confezione e farcirla con le verdure grigliate, il e lo stracchino. Ripassare la piada per un paio di minuti sul testo/ padella antiaderente affinché il lo stracchino si possa […]